Il mio canale YouTube - It's Now Or Never - KatiaTcb

Salve amici. La passione per Elvis non ha confini e spesso ci spinge a creare e a fare cose inimmaginabili, cose che mai penseremmo di realizzare...
La verità è che Elvis è costante fonte d'ispirazione... è voglia di riuscire a dare vita a qualcosa di bello...proprio come lui.
Perché Elvis è bellezza e rende migliori chi lo ama.
È incredibile quanto spinga ad impegnarsi in qualsiasi attività artistica...
Dal disegno alla scrittura, dal videomaker alla produzione di GIFs e artwork image.
Torno a ripetere che Elvis è bellezza, una bellezza che nasce dall' amore per l'arte e quindi per la vita.
E chi dà amore, amore torna. Niente è per caso.
Io come tanti amici elvisiani veniamo spinti da una grande voglia di dimostrare gratitudine e affetto verso colui che ci entusiasma e colora le giornate della nostra vita.
E ci impegniamo tanto! Per noi è una vera e propria missione.
In questo caso voglio parlarvi del mio canale YouTube: It's Now Or Never - KatiaTcb.



Senza alcuna pretesa, dal 2015 ho prodotto svariati video dedicati al mio beniamino.
Non mi sento Scorsese
Fellini, le mie creazioni sono davvero modeste, però a quanto pare piacciono.
Molti fans nel mondo gradiscono i miei video e questa cosa mi rende molto felice ed orgogliosa.
Purtroppo dalla scomparsa della mia adorata mamma nel 2018, ho dovuto accantonare questa passione ma spero di riprendere al più presto.
Ora vi dedico la bellissima Loving Arms. Da brividi!!! Elvis è MAGICO. Buon ascolto.










 

Commenti

Post popolari in questo blog

Quando Elvis incontrò Nixon: la storia di un incontro storico tra musica e politica

Il sorriso di Elvis