Elvis e Nancy, una bella coppia

Elvis è stato oggetto di molti pettegolezzi. Delle donne che frequentò, di tutte le sue possibili relazioni. Una tra queste è stata Nancy Sinatra, la figlia del famoso Frank.

Di Elvis e Nancy si sa che ebbero di certo una bella amicizia durata fino all'ultimo, così come ha sempre affermato Nancy in prima persona.

La figlia di "The Voice" incontrò il nostro eroe, dopo che Frank, suo padre, organizzò lo show del bentornato ad Elvis per la fine del servizio militare. Lo vide all'aeroporto a Fort Dix nel 1960.


Da questa bella amicizia sarebbe nata anche una consolidata collaborazione lavorativa sotto i riflettori, girando: "Speedway", film datato 1968.


Nancy racconta che ciò che più le piaceva di Elvis, fosse la sua profonda sensibilità.
Era per lei un uomo semplicemente meraviglioso, dolce ed educato.
Ebbero un flirt "platonico", ma erano buoni amici.
Questo quanto affermato da lei...
Lei ricorda con molta nostalgia le belle telefonate notturne che Elvis le faceva soprattutto nei giorni in cui Priscilla, sua moglie, era ricoverata in clinica per la nascita di sua figlia LisaMarie.
Elvis, racconta Nancy, era molto emozionato e riconoscente verso Dio per averle donato questa bimba ed ammetteva quanto sua figlia fosse fortunata di nascere in un ambiente familiare accogliente ed amorevole al contrario di tanti altri meno fortunati, costretti alla povertà e a crescere tra tante difficoltà.

Tratto dal film "Speedway" 1968

                                             
Your Groovy Self - Nancy Sinatra

                                           
 There ain't nothing like a song -      Elvis Presley

A dire la verità, penso che tra Elvis e Nancy ci sia stato molto di più che una bella amicizia. 

Nancy è una donna elegante e rispettosa. Vuole difendere l'immagine pubblica di Elvis e del suo matrimonio con Priscilla. Oltretutto Nancy frequentava non di rado Graceland e conosceva personalmente la ex moglie di Elvis.

Cosa potrebbe mai dire alla gente?

Vedendo questa foto pensate che siano solo amici? Guardate come si guardano ... gli occhi di Elvis non  ingannano...ma neanche quelli di Nancy.



Comunque Nancy, come persona a me è simpatica, molto più del padre Frank. A pelle, mi sembra autentica ed è poi così piena di talento. Canta davvero bene. Insieme ad Elvis facevano una bella coppia, anche se lei la vedo un po' troppo "scheletrino".


P.S.

Non so se vi sembro pettegola, ma sto semplicemente provano a scrivere quello che penso.



Commenti

Post popolari in questo blog

Quando Elvis incontrò Nixon: la storia di un incontro storico tra musica e politica

Il sorriso di Elvis